Skip to content

È nato il Tumblr di La Maschera: fanart e gadget

marzo 19, 2014

Finalmente è nato il Tumblr di La Maschera.

Siamo a conoscenza che molti fan usano questo social network, dove poter condividere immagini, video, testi e citazioni e dato che siamo tutti in attesa che il secondo volume esca, ho pensato di creare il ‘profilo’ di La Maschera, dove potremo (io compreso) intrattenerci intanto che la data della  pubblicazione avanza sempre più.

Naturalmente sono dispiaciuto che tale creazione sia avvenuta solo ora e non prima… è impegnativo fare camomille a Xewon…

Volevo ribadire, per quanto riguarda la Signorina Autrice, che lei sarà sempre su Facebook a rispondervi e ad interagire con voi (ha bisogno del vostro sostegno, quindi COMMENTATE, i vostri cosiddetti *viaggioni mentali/scleri* le fanno molto bene! Altrimenti piange e devo fare altre camomille…) mentre io mi occuperò delle cose “più ufficiali” mandando post sui due blog e occupandomi di Tumblr fino all’uscita del secondo volume. Quindi tranquilli, non sparisce, sarà sempre su Facebook, solo divide con me il suo incarico.

ATTENZIONE: mi piacerebbe postare qualche vostra fanart su Tumblr (sto parlando di quelle già comparse sul profilo FB di La Maschera), ma naturalmente dovrò prima avere il vostro consenso, non posterò niente finché non avrò la vostra conferma. Per chi acconsentisse alla pubblicazione della sua fanart mi mandi un SI con il link al disegno (magari anche sul mio facebook) così mi date un aiuto per non fare confusione… 

NB: Tutto questo perché sto proponendo una cosa alla casa editrice… magari usare le vostre fanart per qualche gadget (…voi non sapete nulla.) Quindi, non è forse poi così impossibile avere (dico *forse*) il cuscino con il Datore di lavoro (fatemi solo la fanart giusta… e ribadisco, voi non sapete nulla… io non vi ho detto nulla.). Se lo venisse a sapere Lui…

Il link diretto è il seguente, spero vi piaccia: http://lamaschera-official.tumblr.com/

Se avete suggerimenti o proposte per Tumblr fatemelo sapere che provvederò ad eventuali modifiche.

Lo so che sono nuovo per voi e certe volte sono antipatico (dopo tutto lavoro per lo stregone)… ma se mi date marron glacé o dolci in generale divento più carino… Questa ‘interazione’ è nuova anche per me. Ehm… è tutto, per ora.

Sfondo tumblr La Maschera

18 commenti
  1. L’ha ribloggato su Axaly's Dreamse ha commentato:
    Ecco le prime news da Pubbliche Relazioni;)

  2. yuki permalink

    come ho già detto su Axaly’s dreams, è davvero bello il Tumblr di La maschera *ççç*
    le immagini e le canzoni e anche le citazioni…stupende ^^ non vedo l’ora di vedere tutte le altre novità che verranno postate *^*
    grazie 1000!!!!! ^___^

    • Vi ringrazio davvero, mi rendete molto felice 🙂 …se avete qualche suggerimento, proposta, non fatevi problemi e fatemelo sapere 😉
      Presto arriverà la seconda parte del video dell’incontro al Lucca Comics con la Signorina Autrice e naturalmente, altri articoli con novità e qualche sondaggio.
      Prego signorina, le auguro una buona giornata 😉

      • yuki permalink

        evvai la seconda parte del video!!!!!! *saltella*
        e articolo e sondaggi *saltella saltella* mi semro un coniglio u.u
        non vedo l’ora, rimango in attesa ^____^

      • Vi ringrazio 😉 Spero di non farvi attendere troppo.
        Buona giornata.*inchino*

  3. magnolia permalink

    visto che sono una drogata di Tumblr sono contentissima di questa idea (๑>ᴗ<๑) però per sicurezza metterei un avviso sopratutto per chi non conoscesse ancora questo buco nero che ti risucchia senza scampo (cioè tumblr) che ha dei piccoli effetti collaterali… una volta entrati è impossibile uscirne XD lo dico per esperienza .__.

    il cuscino di Xewon *______* e magari anche quello di Shyar…. meglio non farglielo sapere però, non credo che tutte le camomille del mondo basterebbero a salvarci la pelle XD

    • Lieto di sapere che vi piaccia 🙂 Grazie mille per l’avvertimento signorina, nel caso, metteremo assolutamente l’avviso, non vi preoccupate. *serissimo*
      Non credo che ci sarebbe nulla a questo mondo che potrebbe salvarci la vita, se lo venisse a sapere… ma meglio che non lo venga a sapere, giusto signorina? ^^’

      • magnolia permalink

        giustissimo!!! massima segretezza *sguardo serio*
        La chiameremo… operazione X-Pillow!!!

        Non so cosa lo farebbe più infuriare, se vedere la sua immagine supersexy spiattellata su di un cuscino usato da centinaia di fujoshi pervertite che ci sbavano sopra e lo usano nei modi più impensabili (????) o vedere l’immagine di Shyar su un cuscino che viene spupazzato e coccolato da delle pervertite col naso sanguinante…. o___o probabilmente la seconda, ma i certi casi è meglio non sapere ;D

      • Ahahahahahahahahah! sei stata fantastica! ❤ operazione X-Pillow!!! mi piace da impazzire!
        Cosa lo farebbe più infuriare? sì, anche secondo me la seconda, la prima penso gli farebbe sollevare un sopracciglio con fare fintamente disgustato; in realtà, data la prima donna che è, dentro di sé sarebbe un "Oh, è ovvio che sbavino su di me"XD

      • … Signorina, posso contare su di voi, vero?
        Se lo venisse a sapere… non oso pensare alle conseguenze… *brivido*

      • Massima segretezza, si. Operazione X-Pillow può andare, si!
        … e ad essere sincero signorina, cerco di non pensarci. Se ci penso… no, è meglio che io non ci pensi. Sto facendo azioni che non dovrei fare… *brivido*

  4. yuki permalink

    ahahahah piace anche a me l’operazione X-Pillow XD
    anche secondo me Lui dentro di se penserebbe così, è proprio da lui XD

  5. seulpeum permalink

    ho già commentato sul blog, ma ci terrei ad esprimere anche qui tutta la mia gioia per questa creazione, davvero grazie. ♥ Non vedo l’ora di poter leggere altri post. *^* //fangirleggia// >..<

    • Vi ringrazio signorina per cosi tanta gentilezza. *inchino*
      Fra non molto arriverà anche la seconda parte dell’intervista alla Signorina Autrice al Lucca Comics e naturalmente altri post qui sul blog e su Tumblr. Vi ringrazio per il vostro entusiasmo e sostegno, mi fa molto piacere sapere che vi piaccia questa piccola novità 🙂
      Vi auguro una buona giornata.

      • seulpeum permalink

        ohmygod *sclera* ma grazie mille a voi Signor Pubbliche Relazioni. ∼
        Davvero sono così entusiasta e felice per la creazione della pagina
        tumblr, è un sogno ♥-♥ eh *–* la seconda parte del video di Paola al
        Lucca Comics? Oh buon dio sì, non vedo l’ora. Proprio oggi ho visto
        la prima parte e stavo quasi collassando davanti al pc, quei piccoli
        spoiler ah e Paola sembra così simpatica. =w= Mi piacerebbe molto
        conoscerla un giorno.∼ In ogni caso ancora grazie di cuore, che dire
        quasi ogni giorno passo su tumblr a vedere se vi è qualche novità o
        qualche nuova frase ( a proposito ieri ho letto il post rebloggato di
        quel ragazzino americano di sei anni, probabilmente omosessuale, è
        stato così intenso e profondo. ;A;) Perdonatemi se ho scritto troppo,
        mi piacerebbe davvero avere qualcuno con cui parlare di questo
        splendido romanzo *sospira* cosa ci vogliamo fare LOL nel frattempo
        mi affretto a completare la seconda rilettura di questo libro che può
        essere considerato come una droga. *spariscenelnulla* a presto∼ ^-^/

  6. yuki permalink

    waaaa che belle le ultime fan art aggiunte *^*
    e le citazioni tratte dai libri 1 e 2…amo leggerle!!! grazie, ogni volta che passo dal Tumblr trovo sempre qualche bella sorpresa ^___^

Rispondi

Il Desco dello Stregone

Benvenuti nella dimora di Xewonyan Ventridys

Axaly's Dreams - i sogni di Paola Poggioli

La Maschera, La Croce di Vetro, e tanti altri!

