Skip to content

La Maschera di Paola Poggioli – booktrailer WHO PRODUCTION

aprile 8, 2014

Ecco finalmente il booktrailer di cui si era parlato qualche mese fa sul blog della Signorina Autrice, Axalydreams. È stato caricato su youtube solamente ora perché si attendevano i consensi alla pubblicazione online.

Si ringrazia WHO PRODUCTION per l’impegno e il lavoro; trattasi di un progetto di studio e collaborazione senza scopo di lucro con fini di portfolio per WHO PRODUCTION e divulgativi per La Maschera.

A breve pubblicherò altri video che ha creato la Signorina Autrice… sempre che io riesca a convincerla…

8 commenti
  1. Magnolia permalink

    Quando ho visto Quella mano su Quella coscia sono andata un attimino in iperventilazione *anf anf* poi ho visto che era una donna e …… oh! avrei dovuto aspettarmelo >__<
    personalmente però la scena di Shyar l'avrei fatta un pò più splatter, ci stava!!! e poi potevano farlo un pochino più lungo questo trailer, è finito troppo in fretta (;*△*;)
    ma è stato bellissimo,hanno fatto davvero un gran lavoro. Breve ma intenso (●´□`)♡

    ps. mi chiedevo signor Pr. se per caso lo stregone ha visto il trailer, gli è piaciuto almeno un pò o dobbiamo preoccuparci per il cast e gli attori? X°D

    • … quale cast? Quali attori? Non so di chi stiate parlando.
      *fissa piede insanguinato da dietro una porta dello stregone*

      Nonostante sia molto breve, felice che sia comunque piaciuto. (ps. avete fatto ridere la Signorina Autrice 😉 )

  2. magnolia permalink

    ….*fissa Pr. che fissa il piede insanguinto*…. io non ho visto niente,non ho sentito niente!!! o.o Muta sono!!!!!

    è sempre bello strappare un sorriso a Paola *\\\\\*

  3. yuki permalink

    *ççççççç*
    in effetti anch’io vedendo la coscia ho pensato/sperato fosse di qualcun altro *^*
    comunque davvero bello, anche se corto XD complimenti a chi l’ha realizzato ^_^
    *fissa magnolia che fissa Pr. che fissa il piede…°.° *

  4. saruchan84 permalink

    Mi sembra di essere nel 1500 ah ah ah ah ah XD
    Dannata società bigotta che fa interpretare il ruolo di un giovane fanciullo ad una donna….è uno yaoi porca miseria !!!!!!!! >_____<

    • Ma, ad essere franchi signorina, quella donna è una delle prostitute di Xewon, nel suo letto… chi ha creato il video ha voluto rifarsi ad una delle prime scene del volume 1 di La Maschera. Trovare un attore disponibile maggiorenne (visto che un minorenne non può partecipare ad un video “erotico”), ma che potesse sembrare un quindicenne era un po’ difficile per un video prodotto non su commissione ma come semplice progetto di portfolio e collaborazione.
      Di sicuro sarebbe stato più intrigante ed inerente alla storia avere la scena tra lo stregone e Shyar, ma dato che si è trattato di un progetto gratuito, la ricerca di due attori abbastanza somiglianti, maggiorenni, e disposti a toccarsi per ricreare l’atmosfera si è rivelata impossibile per WHO PRODUCTION. In futuro, se ci saranno disponibilità monetarie per creare un altro booktrailer, ci auguriamo tutti che le nostre aspettative possano essere appagate.

      • saruchan84 permalink

        Allora è peggio ancora, perchè non è la società bigotta….sono io stordita che non ho capito la scena -__- ‘
        Le sono immensamente grata per avermi illuminata e non avermi lasciata nel mio pensiero errato Signor Pubbliche Relazioni (_ _)
        Ammetto però che la mia mente visionaria ancora spera in un trailer con Shyar in quella scena. Chissà se la nostra stimata autrice proseguirà con la storia fino a raggiungere la maggiore età del nostro protetto…..

Rispondi

Il Desco dello Stregone

Benvenuti nella dimora di Xewonyan Ventridys

Axaly's Dreams - i sogni di Paola Poggioli

La Maschera, La Croce di Vetro, e tanti altri!

