Skip to content

Video Incontro di La Maschera a Lucca Comics 2013 – terza e quarta parte

maggio 1, 2014

Come promesso, oggi è stata postata la terza parte dell’incontro a Lucca Comics e… la quarta, ho voluto farvi una piccola sorpresa 😉 Mi sembrava logico mettere tutto insieme dato che la quarta parte è più piccola rispetto alle altre.

NB: Ribadisco ancora una volta che come già accennato in alcuni commenti sui blog di La Maschera, molte parti del libro stanno subendo rettifica quindi non coincidono al cento per cento con quanto letto all’incontro dalla Signorina Autrice.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito in questo periodo con i vari articoli o semplicemente su facebook (La Maschera o mio profilo personale), che mi hanno scritto e che hanno apprezzato il mio lavoro, tutto ciò mi ha reso molto contento e sereno. Continuerò con gli aggiornamenti e con qualche piccola novità; fra non molto infatti scriverò un articolo riguardante i primi capitoli online del secondo volume della signorina autrice 😉
… chiedo scusa per il mio, atteggiamento contenuto.

Vi auguro una buona giornata e naturalmente, buona visione dei video 🙂

 

5 commenti
  1. seulpeum permalink

    //Start Again in sottofondo// allora *prenderespiro* oh sweet lord *collassa* ma ma.. queste due parti sono state un attacco al cuore ;A; dio come sono contenta. *—* Sono così felice ed entusiasta di quello che ho ascoltato e non vedo l’ora di avere questa perla tra le mie mani. ♥ Sono letteralmente in fibrillazione LOL quindi mi domando seriamente come starò quando leggerò il libro vero e proprio >..< comunque wow wow WOW∼ "saremo, Shyar. Ho detto saremo" *muore* e poi 'la stanza è comunicante' *pensierimpuri* LOL insomma si prospetta una meraviglia di seguito. ヽ( ★ω★)ノ Mi piace tantissimo l'aria che si respira, ripeto sono molto soddisfatta. Paola-sensei ma grazie A TE per aver donato a noi fan dello yaoi questa storia così splendida ed emozionante, personalmente non ho mai partecipato ad un suo incontro per il semplice fatto che ho scoperto questo libro solo da poco tempo, ma ringrazio ogni creatura per averlo fatto. ヽ(;▽;)ノ E come sempre grazie anche a lei Signor Pubbliche Relazioni per aver postato le ultime due parti del video e per il suo costante contributo. =w= Non vedo l'ora anche di leggere il suo commento riguardo i primi capitoli del secondo volume∼ *–* quindi hontōni arigatō gozaimashita. ≧∇≦ Paola-sensei mi rendo conto che mancando poco più di venti giorni, si può sentire sotto pressione, ma voglio solo rammentarle che adoro il suo libro e adoro come scrive, davvero. ;A; Si ricordi sempre che ha tutto il supporto di noi "seguaci" di questa perla di saga. =ε=

  2. yuki permalink

    waw!!!! se prima ero elettrizzata ora sono a dir poco…fuori di me dalla felicità!!!!!!! ^_____^
    la parte in cui Shyar riflette e ci anticipa un pochino cosa accadrà mi ha lasciato senza fiato °_° ormai non sto più nella pelle e non vedo l’ora di averlo tra le mani. so che dopo la data in cui il manoscritto sarà consegnato dovrà passare altro tempo prima che sia disponibile all’acquisto, ma spero con tutt il cuore di poterlo avere prima della fine dell’estate (forse mi illudo un po’ ma lo spero davvero >.<) comunque tutto il tempo che sarà necessario lo aspetterò senza problemi e ne varrà la pena, perchè so che amerò anche il vol. 2!!!! *^*
    Paola grazie per l'impegno che ci metti, so che sarai stressata per la data che si avvicina XD ma non mollare, ormai ci sei quasi ^____^
    grazie come sempre al sig. Pubbliche Relazioni per aver postato le due parti insieme, non potrei essere più felice *sorriso a 360° *
    e non vedo l'ora di leggere i suoi commneti sui cap. online *^*
    in attesa la ringrazio ancora infinitamente e un grazie anche a chi ha collaborato nelle riprese e a Paola che ce la sta mettendo tutta ^^
    P.S. un intero appartamento in comune loro due da soli??? e poi non ditemi se quel ragazzo non è fortunato!!!! XD

  3. Grazie mille signor public relationships per questa bella sorpresa, lei è davvero molto kind!!^^ E grazie mille anche a paola, ascoltarla leggere pezzi del libro è davvero fantastico!
    Ora son ancora più curiosa, aspetto l’estate con trepidazione!!

  4. magnolia permalink

    Innanzitutto Grazie di cuore signor Pr. per il suo impegno e per aver caricato entrambi i video, nonostante noi fan di La Maschera siamo tutte delle grandissime masochiste e ci piace soffrire che inconfronto Shyar ci fa un baffo XD farci aspettare per un video di 4 minuti sarebbe stata una vera carognata ma lei… *commossa* lei ha avuto pietà delle nostre anime già messe a dura prova dalla nostra amata Paola (*T^T*) se mai un giorno ci incontreremo le comprerò i marron glacé più buoni dell’ intero sistema solare *mano sul cuore*

    i pezzi del 2°volume letti da Paola mi hanno completamente mandato fuori di zucca, non faccio che scervellarmi su cosa sia potuto succedere =_= insomma la situazione cambia completamente, Shyar costretto a letto senza forze Xewon che si prende cura di lui e dorme per terra 0_0
    Ma di tutto una parola, anzi due in particolare continuano a ronzarmi in testa….. Camere Comunitacanti (✧◡✧)
    e dopo posseduta dal sacro fuoco dello Yaoi sono andata a rileggere il 1° volume :3 In qualche modo dovevo pur placare il mio spirito!
    Ancora grazie a lei signor Pubbliche relazioni, a Paola sempre gentile e meravigliosa e a quella santa donna si Ilaria Bendazzi ❤

Rispondi

Il Desco dello Stregone

Benvenuti nella dimora di Xewonyan Ventridys

Axaly's Dreams - i sogni di Paola Poggioli

La Maschera, La Croce di Vetro, e tanti altri!

